Redattori

Niccolò Amelii è nato nel Novembre del 1995 ad Atri (TE). Dopo aver conseguito il titolo di laurea triennale in Studi letterari e filosofici all’Università di Siena, si è laureato nel 2020 in Editoria e scrittura all’Università La Sapienza. Attualmente è dottore di ricerca in Lingue, Letterature e Culture in Contatto presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara. Collabora con “Flanerí” per la sezione di critica letteraria, ha pubblicato articoli saggistici e racconti su diverse riviste e blog, tra cui “Diacritica”, “Nazione Indiana”, “Altri Animali”, “The Vision”, “Kobo”, “Clean”, “Poetarum Silva”, “Pastrengo”, “Antinomie”, “Micorrize”, “Limina”, “Suite Italiana”, “Grado Zero”, “Scenari”, “Dude Mag”, “Grande Kalma”. 

Alessandro Lucia è nato il 21 Novembre 1995 a Pescara. Diplomato al liceo Classico di Pescara, nel 2017 consegue la laurea in Lettere moderne all’Università di Bologna, dove prosegue gli studi in Italianistica. Ama la letteratura – non potrebbe essere altrimenti – e la musica, che studia fin dall’infanzia e che lo trascina dalla tastiera di un pianoforte classico a una drum machine, nonché alla collaborazione con “SoundBound”, sito d’approfondinento relativo alla musica elettronica. Per due anni collabora con “Versus”, blog d’informazione a tutto tondo, fondato e diretto da giovanissimi.

Giuseppe Maria Marmo, classe 1993, è cresciuto in un piccolo paese nella provincia di Salerno. A 19 anni molla tutto per trasferirsi a Bologna, dove trova il tempo di laurearsi in Lettere. Follemente innamorato della città rossa, dopo tre anni o poco più la abbandona con frasi del tipo: “non sei tu, sono io, sei troppo per me”, e altri infiniti luoghi comuni. Nel 2017 si trasferisce a Roma, dove si laurea in Editoria e scrittura e dove ha seguito un Master in Grafica Pubblicitaria, Editoriale e Web Design. Nella vita vive, ma ci sta stretto, nel tempo libero scrive, legge, guarda film, ascolta musica, scatta foto e cerca di conquistare il mondo.

Collaboratori per la comunicazione social

Claudia Costanzo è nata nel Luglio del 1995 a Palermo. Laureanda in Giurisprudenza all’Università di Siena, dà una scorsa ai giornali durante il tragitto Toscana-Sicilia ed è un’appassionata del grande schermo. Ha una predilezione speciale per Bernardo Bertolucci.

Contributori

Bello Claudio, Buffa Damiano Tancredi, Commito Nico, Consiglio Giampaolo, Del Zanna Dario, Guelfi Nicolò, Ligioni Alessandro, Magon Francesco, Quarta Pierfrancesco, Sassetti Yuri, Scollato Alessandro, Troilo Claudio, Viteritti Cristian, Zazzini Davide Maria.